Dopo mezz'ora m'è arrivata una e-mail dal supporto del sito americano che diceva: ehi, abbiamo visto che hai preso un nuovo script, te lo scriviamo qui sotto, così puoi averne una copia e salvarla, ciao ciao.
Ho risposto ringraziando ed elogiando il servizio, che non mi ha mai dato il minimo problema e funziona davvero bene.
Il tutto, ripeto, aggratis.
Stamattina ho trovato due e-mail, sempre del supporto:
1) -------------------------------------------------
Oggetto: [dalle8alle5:94341]
Data: Tue, 15 Mar 2011 17:52:49 +0000
Da: Stat**** Support <support@stat****.com>
A: *******@yahoo.it
We have received your email to support and we will reply as soon as possible. If you have anything else you would like to include with thissupport request, simply reply to this mail with the full subject line in
your response.
Thank you for taking the time to email us.
best regards,
StatCounter Support Team
Oggetto:[dalle8alle5:94341]
Data: Tue, 15 Mar 2011 20:40:16 +0000
Da: Stat**** Support <support@stat****.com>
A: *******@yahoo.it
Hello D******,
This is a quick note to tell you that we have replied to your support ticket.
Hi D******,
Many thanks for the kind words - we greatly appreciate them! Please do let me know if you ever need anything.
Thank you,
Rory
StatCounter
E ho pensato ai nostri, inteso in Italia, fornitori di servizi a pagamento, dai quali è impossibile avere assistenza o risposta se non quando li minacci, con raccomandata A.R. di disdire il contratto e/o fargli scrivere dall'avvocato.
Confronto impari!
RispondiEliminaSiamo il paese dove cappuccino e brioche può costare 35 euro; siamo quelli delle lenzuola d'oro, dei tetti d'oro e dei dentisti d'oro; siamo quelli che un preventivo lì costa 10 e là 35; siamo quelli che si guadagna meno perché alcuni guadagnano il doppio.
RispondiEliminaSono gentaglia