Romanzi di avventura, con un pizzico di giallo, dove un buono combatte contro enne cattivi. E vince, sempre.
Detto così, il personaggio potrebbe sembrare un vanaglorioso superuomo idiota, ma è tratteggiato con tale maestria da fare il tifo per lui e affezionarcisi. Nonostante Jack Reacher sia descritto come un uomo di circa 110 kg per quasi due metri d'altezza, vien voglia di preparargli una torta di mele e offrirgli il divano per schiacciare un pisolino (confesso: a me gli uomini modello armadio quattro stagioni - i miei preferiti - fanno sempre questo effetto).
Ora scopro che ci sarà un film, tratto da One Shot (La prova decisiva) e che sarà Tom Cruise ad interpretare il ruolo di Jack Reacher.
Tom Cruise?!
No, voglio dire, è
Non credo sarà un film di gran successo, anzi.
le magie del digitale potrebbero far diventare TC alto 2 metri e poco più oppure lo fanno recitare per tutto il tempo sopra uno sgabello!
RispondiEliminaBuon week...
Non conosco il personaggio ma per come lo descrivi concordo che decisamente Cruise è la scelta più sbagliata! Dalla tua immagine vedrei bene un Dolph Lundgren, cosa ne pensi?
RispondiEliminaRiguardo "torta e divano" posso concordare se poi il finale però NON è il pisolino... capisci ammè? ;-)
oltre ad allungare il bordo allungheranno qualcos'altro ...
RispondiEliminaGuarda, lasciamo perdere le libere interpretazioni che fanno solo girare le scatole. Sono ancora inc@zz@t@ NERA per il film su Dylan Dog. Passi che non hanno potuto usare la sua mitica auto e il "maggiordomo" per questioni di diritti non concessi ma prendere un attore che non gli somiglia per nulla pensando che basti piazzarglli in testa una parrucca/gatto morto stratinta col lucido da scarpe unto e i vestiti standard e pensare che basti! Palestrato quando Dylan è mingherlino, proprio NO! Ignorando completametne Rupert Everett (da notare che il disegnatore si era ispirato a lui per creare il personaggio), poi!!!!
RispondiEliminaGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!
ImpiegataSclerata
Tanti magari non hanno letto i libri e quindi il loro eroe non sarà Jack Reacher ma Tom Cruise.
RispondiEliminamagari lo gonfiano un po' e lo tirano!
RispondiEliminaHanno deciso di ammazzare il personaggio?
RispondiEliminaNon lo conosco lo sto scoprendo da te adesso, ma a guardare l'immagine mi rammenta "Il grande Black" dei fumetti e se c'è un attore che non potrebbe mai incarnare Il grande Black, è proprio Tom Cruise...a meno che, non si autoproduca.
Buona giornata Dalle.
@Ruben: hahahahahahaha, lo sgabello è un'idea fantastica!
RispondiElimina@Teresa: sono andata a cercare chi è il tizio che dici, è "ti spiezzo in due!", wowwwww, sarebbe perfetto; concordo sul finale che ha da essere diverso, però un pisolino prima non guasta, anzi ;-))
@Giardigno: devono anche allargarlo
@Impiegata: non guardo mai un film se ho già letto il libro, è sempre 'na delusione pazzesca
@Alberto: mah... continuo a pensare che non va bene, è come se mettessero la Anna Mazzamauro a recitare la parte della Bella Addormentata nel bosco
@Ernest: con la pompa della bici, sì!
@Tina: credo sia per motivi di cassetta, piazzi Tom Cruise sui manifesti e un tot di femmine va a vederlo perché c'è lui (che, oltretto, a me non dice proprio niente come un uomo, mi fa venire in mente il pancotto)