mercoledì 17 giugno 2015

Invasione di gatti

Selvaggia Lucarelli è stata "punita" dal Progetto Kitten (Portiamo pucciosi gattini messaggeri di amore sulle bacheche di chi se la prende troppo sul serio!) con una invasione sulla sua bacheca di Facebook di foto di mici e micetti.
Perché questa punizione?
Perché la Lucarelli ha osato scrivere: “Abbiamo capito che la Cristoforetti è tornata a casa e mi spiace per lei che ora si ritrovi appiccicato addosso il nomignolo AstroSamanta come una cartomante barese, ma davvero, basta. Non se ne può più. C’è tanta gente che lavora mesi su una petroliera o in cantieri sperduti nel mondo o a tirar su le case in Nepal e quando torna a casa si festeggia senza tutta ‘sta melassa spaccacoglioni”.

Ora, a me Selvaggia Lucarelli sta proprio sulla punta del ca... ehm... capello, ma devo ammettere che, stavolta, la penso come lei.
Spero non mi succeda più.



5 commenti:

  1. Sarà come dice, e purtroppo è legato al fatto che certi lavoratori sono loro malgrado dei Vip - non credo che a Samantha Cristoforetti faccia troppo piacere trovarsi appiccicato addosso il nomignolo "AstroSamantha" per quello che, per lei, altro non è che un lavoro più o meno rischioso come fare il pompiere. Il problema è un altro: certi personaggi (e NON mi riferisco a Sam) trasformano in merda tutto quello che dicono, giusto o meno che sia. Da una che osa sbattersi in pubblico con uno pseudonimo come "Selvaggia" ti aspetteresti discussioni civili? Io no, e quindi torto o ragione che abbia la sua sa di trollata all'ennesima potenza.

    RispondiElimina
  2. Più che gatti, a "selvaggia" avrei riempito la bacheca di tigri ruggenti: sono selvagge proprio come lei afferma di essere. Quanto a Sam, vabbe', non ha scelto lei di divenire una celebrità, ma lo è diventata, e purtroppo deve adattarsi pure lei a beccarsi nomignoli.

    RispondiElimina
  3. L'ho pensato prima che la tipa lo esprimesse.
    Spero che i gatti facciano a strisce entrambe, a te sta sul pisello, io non ricordo che faccia abbia, tira le somme ;-))
    Buona giornata Dalle ;-))
    Tina

    RispondiElimina
  4. @Zak: ahilei, Selvaggia non è uno pseudonimo, è proprio il suo nome; quanto a Samantha, mi pare abbastanza intelligente da aver capito in anticipo che l'avrebbero "beatificata" e di aver accettato il ruolo
    @Gutt: e no, l'ha scelto lei, mica l'hanno obbligata a fare l'astronauta
    @Tina: nemmeno io ricordo la faccia di Selvaggia, la confondo con altre millemila milf

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riprendo anche il pensiero di Gutt: no, per Sam quello è un semplice lavoro. È divenuta famosa solo perché ha battuto una serie di record, mica perché è un'astronauta; se parlo del suo collega Terry Virts (spero di averlo scritto giusto: sto andando a memoria), la gente mi guarda con tanto d'occhi e chiede "Terry CHI?????". L'ha scelto lei, proprio come avrebbe potuto scegliere di fare il pompiere o altri lavori pericolosi.
      Quanto a "Selvaggia", naaa: voglio vedere la sua carta d'identità prima di decidere se a bersi il cervello è stata lei o sono stati i suoi genitori; ma mi sa che è stata lei.

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.