Il presidente di Confindustria: «Crolli da attribuire a fatalità».
Ah, sì?
E allora perché il comandante provinciale dei Vigili del Fuoco dice: «D’ora in poi non permetteremo più a nessuno di entrare nei capannoni che hanno lesioni».
Ma dài? Ovviamente ci volevano altri morti perché a qualcuno venisse in mente che un edificio lesionato è pericoloso e quindi non bisogna farci entrare i lavoratori.
Dopodiché, la legge del taglione non mi pare una così brutta idea.
Dimenticavo: agli appelli del Web per sospendere la parata del 2 giugno e usare i fondi per aiutare i terremotati, il
In sostanza un bel vaffanculo.
Giorgio, vergognati!
Strano che invece i piani alti siano sempre in sicurezza.
RispondiEliminaVa là va là.
Anche a me la risposta di nonno Napo è sembrata banale, ma sembra che i fondi ormai siano stati spesi e che quindi non si potrebbero devolvere a favore dei terremotati. Questo non toglie che potevano anche simbolicamente dirottare i militari sul territorio dell'Emilia, sarebbe stato più utile.
RispondiElimina@Polly: concordo
RispondiElimina@Pyperita: i soldi per gli straordinari del personale impegnato nella parata potranno essere stati destinati ma non ancora spesi visto che l'evento deve ancora accadere; senza contare i costi per portare 'sta gente a Roma
Non vedo l'ora che finisca il mandato, ogni volta che apre bocca ho dei sussulti, ora sta diventando insultante alla maniera della fornero.
RispondiEliminaIeri malignamente dicevo agli amici:
"non rinuncia alla parata?, pensate che goduria se mentre sfilano si apre la strada e li inghiotte, palco presidenziale compreso, posterei una risata liberatoria".
Buon pomeriggio Dalle ;-))
Tina, già non lo reggevo di per sé, adesso poi che fa il trombone è insopportabile, meno male che l'anno prossimo va fuori dalle palle
RispondiElimina