venerdì 2 dicembre 2011

Comunicazione di servizio

Tra ieri e l'altro ieri, qualcuno ha linkato su oknotizie.virgilio il mio post sulla Guardia Padana e ca. 1.800  persone sono venute a leggerlo.
Un congruo tot di queste ha lasciato commenti anonimi, che ho cancellato: se uno non fa manco la fatica di inventarsi un nome falso, non vedo perché devo faticare io a pubblicare/rispondere.
Dalla maglia della censura ne sono scampati due perché li ho pubblicati ieri mattina, prima di venir sommersa dalla marea successiva.

6 commenti:

  1. Ma siam sicuri che il penultimo post, quello di Marco, in realtà non sia stato scritto dal Trota in persona?
    Visto l'uso dei verbi, la costruzione della frase, ecc... il dubbio mi pare legittimo.

    RispondiElimina
  2. saranno stati gli appartenenti alle ronde, mi è piaciuto un commento su OK NO
    STRUNZ-TRUPPEN ;-))

    RispondiElimina
  3. eh capita... soprattutto quando magari uno posta su ok notizie un titolo un po' diverso dai soliti allora piombano 1000- 2000 persone magari nemmeno a leggere, e quando leggono poi lasciano commenti anonimi. Di solito a me capita che lo facciano insultandomi, però (a meno che non vadano oltre le righe) li pubblico almeno se capita altra gente capisce la differenza tra noi e loro.
    Che c'è.
    un saluto

    RispondiElimina
  4. e se s'attaccano a un post son messi male, so'!

    RispondiElimina
  5. @Impiegata: ci sta, ci sta
    @Tina: strunz truppen è fantastico!
    @Ernest: non ho trovato insulti, però ho eliminato lo stesso i commenti anonimi
    @Azalea: l'anonimo si attacca a qualunque cosa, diventando spesso un troll
    @Daniele: vero

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.