venerdì 23 gennaio 2015

Pubblicità (progresso) Coca Cola

5 commenti:

  1. La Coca-Cola si è sempre impegnata per il sociale. E come darle torto? La gente guardi questo spot, ci rifletta sopra e ricominci a guardare il mondo intorno a sé, perché il mondo non è rinchiuso in un cazzillofono.

    RispondiElimina
  2. Adesso mi aspetto dalla Pepsi uno spot dove invece si esalta il tecnorimbecillimento per dare esplicitamente contro alla Coca-Cola...

    RispondiElimina
  3. Sembra quella scena di Wall-E dove il robottino manda a farsi friggere qualche sistema e un uomo e una donna si trovano a guardarsi in faccia per la prima volta nella loro vita, rendendosi improvvisamente conto di quante cose si sono persi a stare immersi nel loro mondo virtuale. Speriamo che questo messaggio, al di là dell'intento meramente pubblicitario, colga nel segno.

    RispondiElimina
  4. ImpiegataSclerata25 gennaio 2015 19:35

    In effetti si stà perdendeo il senso della conversazione, fra poco arriveranno a mandare SMS, per comunicare a tavola.
    Purtroppo però, con estremo rammarico, devo dissentire su una cosa: in giro non smanettano più di tanto ma non fanno altro che parlare al cellulare, CONTINUAMENTE. Ed è in momenti come quelli che vorrei una mannaia.

    RispondiElimina
  5. @Happ: non sapevo questa cosa della Coca Cola
    @Grongo: ga cala pò quela! (ci manca che!)
    @Rolman: non ricordo quella scena, però a me il robottino stava particolarmente sulla punta del capello
    @Impiegata: basta un badile, credimi; e pure io vorrei poterlo usare

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.