giovedì 16 giugno 2011

Quanno ce vo'

[modalità sfogo ON]
Tu, che a partire da 12 anni fa sino al 23.12.10, hai mangiato con me tutti i mezzogiorni feriali.
Tu, che mi hai rotto le palle con tutti i tuoi cacchi fritti senza tregua, giorno dopo giorno.
Tu, che hai sempre ragione e gli altri torto.
Tu, che dal 01.01.11 sei a casa disoccupata e ti va bene così.
Tu, che sono tre mesi che non ti degni di chiamarmi.
Tu, che oggi mi telefoni in ufficio alle 11:20 e mi dici  "ciao, come stai?" sapendo benissimo che io non posso stare a chiacchierare di robe non lavorative durante l'orario di lavoro.
Tu, che non riceverai né stasera né mai una mia telefonata, anche se ti ho detto "ah, ciao, scusa, non posso parlare, ho gente, ci sentiamo, ciao".
Tu, che le tue esigenze sono sempre prioritarie e fanculo gli altri.
Tu, fanculo a te.
[modalità sfogo OFF]
Chiedo scusa per i francesismi.

9 commenti:

  1. Mannoooo.. VIVA LA SINCERITA'!
    Sai quanta gente ho mannato a fanchiul??
    uuuuhhhh
    fa bene alla salute dai! :p

    RispondiElimina
  2. Ci si rimane male, è verissimo.
    Peggio per lei, non sa cosa si perde!
    Meglio per te, sai che hai una zavorra in meno.
    E' andata bene che non ti ha puppato ancora energie...
    Ciao, buona serata tanta

    RispondiElimina
  3. W i francesismi!!! OH!


    P.S.
    "Tagliare" chi non lo merita non ha prezzo (per la salute, per il fegato, per i nervi, per sè stessi, ecc...), per tutto il resto c'è mastercard!


    ImpiegataSclerata

    RispondiElimina
  4. Azz...sano giramento di cocones?
    E' mica la tipa di cui parlavi a dicembre?
    Ne ho segata una che dopo 5 anni mi cercava per riesumare il "come eravamo", ha capito che sono (caratterialmente) con gli stessi angoli, magari solo un pochino arrotondati, ma niente altro.
    Il francesismo quanno ce vò...ci sta tutto
    Buona giornata Dalle ;-))

    RispondiElimina
  5. @Ernest: sì, ti ci tirano per i capelli
    @Daniele: pure io
    @Alberto: va benissimo, altroché
    @Paolo (Enzo): non voglio regalare energie e tempo a certe persone
    @Ruben: evviva!!!
    @Giardigno: merci bien
    @Impiegata: hahahahahahaha
    @Tina: sì, è la stessa tipa

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.