venerdì 13 giugno 2014

Mene aziendali

07.04.2014
fatto presente a figliodelcapo2 che dal 06.06.2014 parte l'obbligo della fatturazione elettronica alla Pubblica Amministrazione, quindi bisogna che ci diamo una mossa, alla svelta, per adeguarci

18.04.2014
fatto presente che sono ancora in attesa di saperne qualcosa

07.05.2014
ri-fatto presente che sono ancora in attesa di saperne qualcosa

20.05.2014
ri-ri-fatto presente che sono ancora in attesa di saperne qualcosa

28.05.2014
ri-ri-ri-fatto presente che sono ancora in attesa di saperne qualcosa

04.06.2014
ri-ri-ri-ri-fatto presente che sono ancora in attesa di saperne qualcosa

12.06.2014
capo1 mi dice: si può fatturare a Ente XYZ il contratto nr. 129
no, non si può, replico io, perché non abbiamo ancora implementato la procedura per la fatturazione elettronica
capo1 strabuzza gli occhi e chiede come mai
non lo so, rispondo io, della pratica si occupa figliodelcapo2

Adesso capo1 verrà da me ogni quarto d'ora a chiedermi se ho avuto notizie da figliodelcapo2 riguardo la fatturazione elettronica.
Così facendo, lui spera che io, a mia volta, assilli figliodelcapo2.
Spera male.


7 commenti:

  1. il punto d'appoggio per far leva è sempre lo stesso.
    Il portafoglio.

    Dopo averti stracciato i maroni per un tot, andrà alla fonte, o al padre della fonte, e la cosa (simsalabimriennevaplus) si sbloccherà.
    Basta aver pazienza e una calma olimpica.

    RispondiElimina
  2. Tranquilla. Qui da noi ci sono questioni che vanno avanti da più di un anno senza alcuno sviluppo. Ci vuole costanza anche per fare una roba del genere...

    RispondiElimina
  3. Parlarsi direttamente capo1 e capo2? buon week e speriamo che questo commento arrivi

    RispondiElimina
  4. diffidare sempre dei figlidelcapo...

    RispondiElimina
  5. Che si scornini tra loro e tanti auguri.

    RispondiElimina
  6. @Locomotiva: la calma olimpica non è una mia caratteristica innata, anzi; però su certe cose, tipo questa, ho imparato ad averla
    @Verzasoft: anche fancazzismo, direi
    @Ruben: non sia mai, tra di loro tutto (va) deve andare via liscio (il tuo commento Blogger l'aveva messo nello spam, non si sa il perché)
    @Ernest: parole sante (mi sa che te le copio e le metto nella barra a destra)
    @Impiegata: esatto
    @Giulio: concordo

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.