martedì 5 luglio 2011

Comma pro-Fininvest può bloccare la sentenza Mondadori da 750 milioni

7 commenti:

  1. Spero non ti dispiaccia se ti cito pedessiquamente.

    Come dico di là, altro che comma 22 - noi abbiamo il comma 23.

    RispondiElimina
  2. Mr. B. l'aveva detto che non c'aveva i soldini per pagere il dovuto, era ovvio che cercasse di svicolare come al solito.

    ImpiegataSclerata

    RispondiElimina
  3. Lo hanno ritirato, questo non toglie che hanno la faccia come il culo ... ma sporco.

    Forse è meglio se me ne vado in vacanza...o mi ci mandano.

    Aricio ;-))

    RispondiElimina
  4. @Locomotiva: spiacermi?! assolutamente no, anzi tutto il contrario
    @Impiegata: se andava, aveva le gambe
    @Tina: forse nonno Giorgio gli ha mandato a dire due paroline, altrimenti non si spiega 'sta retromarcia

    RispondiElimina
  5. lo hanno ritirato, non si erano accorti che era ad aziendam! e in ogni caso...che male c'è? ;-)

    RispondiElimina
  6. e oggi sembrano bambini beccati in dispensa con la bocca sporca di marmellata...

    RispondiElimina
  7. Quando ho sentito al tiggì di Mentana che l'avevano ritirato, ho pensato che avrei dovuto togliere l'immagine; poi ho letto delle varie dichiarazioni e ho deciso di lasciarla

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.