mercoledì 12 marzo 2014

I ♥ barba (e baffi)

A mia madre la barba non piace perché, secondo lei, serve a "nascondere" e quindi è indice di poca serietà/onestà.
Al contrario, io la apprezzo moltissimo, tant'è che se mi mostrano un tabellone con cento foto di uomini, i primi che guardo sono i barbuti (per secondi: i biondi).
Pare che non sono la sola, tant'è che una ricerca scientifica (?) ha dimostrato che la barba è sexy.
Devono pensarla così anche gli uomini inglesi visto il boom di trapianti di barba che c'è stato in Inghilterra.

Jeff Bridges, in tutto il suo splendido splendore

7 commenti:

  1. Errr.. Trapianti di barba? C'è gente a cui non cresce la barba?

    RispondiElimina
  2. sono un portatore sano di pizzetto, ma ultimamente mi sto apprezzando anche il con tutta la barba

    RispondiElimina
  3. Qundi il massimo per te sono gli uomini biondi con la barba!

    RispondiElimina
  4. Eh allora io ho barba e capelli biondi... la barba a volte è più lunga per pigrizia :-)

    RispondiElimina
  5. @Impiegata: cresce brutta, cioè a chiazze oppure rada
    @Giulio: ullallà! che bella cosa
    @Ruben: continua così!
    @Pyperita: esatto
    @Ernest: in un'altra vita ti farei la corte :-)

    RispondiElimina
  6. adoro anche io la barba.. trovo che la barba del mio compagno stia benissimo sulla mia.. ehm.. schiena.... cough cough!
    Kikki

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.