Non c'ho mai avuto a che fare, ma non li reggo.
Sarà la loro strafottenza di perenne grandeur, sarà la famosa "certaine idée de la France", sarà come pronunciano la erre, boh.
A pelle, mi irritano. Punto.
Anche gli inglesi non li hanno mai amati molto e un signore di Stamford, Colin Furze, ha deciso di farglielo sapere in maniera inequivocabile: sta costruendo un'enorme macchina, da piazzare sulle scogliere di Dover, che sparerà enormi peti verso la Francia.
buone vacanze a te!!!
RispondiEliminaAhahahahahahaha. Ottima idea, proprio.
RispondiEliminaC'è qualcosina che dovremmo prendere ad esempio dai francesi: la pubblicità/sponsorizzazione/spinta che fanno ai loro prodotti, il fatto che prediligano l'uso interno dei loro prodotti invece di andare a comprare estero ma anzi facciano di tutto per disincentivare la roba altrui.
Dovremmo farlo anche noi che abbiamo prodotti migliori.
Buone vacanze e che il meteo ce la mandi buona.
Voglio anch'io una batteria di Petomatic De Luxe formato gigante da mettere intorno a Roma e azionare a piena potenza quando il porcamento è in seduta.
RispondiElimina(N. B.: a me stanno sulle palle, scusa il francesismo, non solo i francesi, ma anche gli inglesi propriamente detti; scozzesi e irlandesi no, perché sono molto più aperti e cordiali.)
Cioè ma... io non.... ma lui come... ma poi perché ... cioè..
RispondiEliminaAhahahaahahahaahahahahahah un genio quando esulta!!
Buone ferie!
Orca paletta. Un mesone pieno! :O
RispondiEliminaAllora esulti anche te come Colin!
sembra una interessante variante sul tema: che, tradizionalmente, era il francese che (cito) "fart in your general direction" verso i cavalieri inglesi.
RispondiEliminaO almeno questo dicono i Monty Phyton
Sarà da ridere quando gli altri europei piazzeranno le scoreggiatrici automatiche in batteria intorno ai confini italiani...
RispondiEliminaBuone vacanze!
RispondiEliminaAnche io i francesi poco li sopporto.....
Elisa