martedì 17 marzo 2015
Super Mario
Al Workshop Ambrosetti di Cernobbio, Yanis Varoufakis, ministro greco delle Finanze, così replica a Mario Monti, che invitava la Grecia a fare la brava scolaretta: «Stiamo applicando una strategia mai tentata in Europa: dire la verità. La Grecia è fallita, lo era già nel 2010 ma si è voluto fingere che non fosse così per trasferire le perdite delle banche francesi e tedesche sui contribuenti europei che hanno versato sempre nuovi prestiti ad Atene».
Al che Mario Monti rivela tutto il suo spessore ammonendolo che «Dire la verità è un conto, ma gli atteggiamenti provocatori stanno dissipando il capitale di simpatia attorno alla Grecia».
Un vero gigante il nonno Mario, pardon super Mario.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo è stato uno dei distruttori dell'Italia, e nemmeno quello peggiore. Ogni "salvatore della patria" che ci ritroviamo tra i piedi è sempre peggiore dei precedenti. Ciò detto, questo avvoltoio deve solo stare zitto, perché ogni volta che banfa accumula figure di [sterco volgarmente detto] sul suo MERAVIGLIOSO curriculum.
RispondiEliminaHo sempre trovato questo individuo strafottente, ambizioso e perfido, atteggiamenti tipici di un mascalzone.
RispondiEliminaA dissipare capitali (dei contribuenti) anche supermario è buono.
RispondiEliminaSono con Yanis Varoufakis senza se e senza ma.
RispondiEliminaLo vorrei nel nostro parlamento un ministro come lui, non so cosa riuscirà a ottenere la Grecia, ma so che non moriranno sulle ginocchia davanti alla teutonica, non mi pare poco.
Monti...la sparata del c@@@o, la simpatia non mette da mangiare in tavola, ma lui mangia al ristorante.
Buona giornata Dalle.
Tina
@Toppsky: un merDaviglioso curriculum, proprio
RispondiElimina@Marisa: l'ultima che hai detto
@Putzu: soprattutto in quello
@Tina: quoto tutto quello che dici