martedì 1 dicembre 2015

Ex, pussare via

Giornalettismo fornisce 10 consigli per sopravvivere alla riunione con gli ex compagni di scuola.
  • Vincere i dubbi su se stessi.
  • Trovare un accompagnatore.
  • Rimanere rilassati.
  • Scegliere un vestito adatto.
  • Evitare la boria altrui.
  • Portare foto del passato.
  • Visitare la scuola.
  • Andare a bere assieme.
  • Scovare i vecchi amici di scuola.
  • Non mentire mai.
Il consiglio n. 11, mio personale, è: evitare come la peste gli ex compagni di scuola. E anche tutti gli altri ex (colleghi, coniugi, morosi, amici, etc. etc.). 
 

5 commenti:

  1. Concordo col tuo consiglio 11, che in realtà è l'1: le volte che mi chiamano per queste rimpatriate tra ex-qualunque cosa (anche ex-colleghi di posti di lavoro che ho bell'e dimenticato) trovo sempre una scusa per non andarci, e quindi il resto della lista per me è nullo.

    RispondiElimina
  2. il numero 11 è l'unico valido !
    f.

    RispondiElimina
  3. Beh, non esageriamo: una ex compagna di scuola l'ho sposata :-)

    RispondiElimina
  4. @Burtos: io non trovo proprio scuse, dico di no e basta
    @F.: tu ne sai qualcosa, eh?
    @Giulio: tu sei l'eccezione che conferma la regola ;-)

    RispondiElimina
  5. mi trovi d'accordissimo !!! l'unico consiglio valido è il tuo!!
    A, ct

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.