martedì 27 marzo 2012

Film

Quando ho saputo che c'era in giro un nuovo film con Richard Gere, mi son detta: devo vederlo!
Non perché mi piaccia il Richard, ma perché mi era piaciuto tanto ma proprio tanto "Hachiko - Il tuo migliore amico".
E mal me ne incolse.
La storia è di spionaggio.
E vabbe'.
Lui (il Richard, intendo) è un agente in pensione della CIA che viene richiamato in servizio quando ammazzano un senatore con le stesse modalità usate di solito da un famoso (e d'epoca) serial killer, mai acchiappato.
E ri-vabbe'.
A lui (sempre Isso) affiancano un novellino che deve farsi le ossa.
E ri-ri-vabbe'.
Durante il film il Richard salta, corre, fa a botte e zompa di qua e di là simil galletto novello.
Cioè, voglio dire, c'ha più di 60 anni, ma ti pare plausibile?
A me no.
Quindi la mia recensione è: mapperpiacereeee!!!
Comunque, qui il link per il download.

7 commenti:

  1. non ci sono più i vecchietti di una volta... :-)

    RispondiElimina
  2. forse forse quelli non sono più ruoli per lui. E poi se il killer non l'aveva mai acchiappato perché chiamano proprio lui? E cosa ci faceva poi in pensione un arzillo Richy sessantenne?

    RispondiElimina
  3. Ma non è la controfigura?
    Io adoro Jackie Chan perchè non ha controfigure.
    Se uno è attore, dovrebbe esserlo in tutto.

    RispondiElimina
  4. ...allora è vero che a un certo punto se non hai testa regredisci fino a tornare all'infanzia, pensa se avesse fatto il remarke di Amerikan Gigolò...

    Mi fido sulla parola, niente download, ho un paio di libri nuovi che mi aspettano ;-))

    Buona giornata Dalle ;-))

    RispondiElimina
  5. @Ruben: sante parole! ;-)
    @Polly: non posso rispondere alle tue domande, svelerei troppo della trama
    @Pyperita: ovvio, però è il ruolo che stride
    @Teresa: sissì
    @Daniele: certo che è la controfigura a zompare, però è il ruolo che non è adatto
    @Tina: ci manca solo quel remake per completare l'opera

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.