lunedì 4 giugno 2012

Pubblicità

La società belga di trasporto pubblico De Lijn ha fatto realizzare una campagna pubblicitaria con lo slogan "It's smarter to travel in groups, take a bus".
Di seguito, una serie (raggruppata) di video della campagna pubblicitaria,dimostranti gli innegabili vantaggi nel viaggiare insieme:

5 commenti:

  1. che belle... un po' di sana pubblicità senza tette e culi!

    RispondiElimina
  2. Ahahahaha
    Quella del gabbiano è troppo forte!
    L' ultima è bellissima!
    Ecco, quando i servizi offerti poi sono anche buoni, ben venga il mezzo pubblico.
    A Cagliari non ci si può lamentare dei mezzi pubblici, eppure c'è gente che si lamente del costo del biglietto.
    Quando il mezzo è puntuale, pulito, nuovo
    ( lasciamo stare cosa fanno i vandali ),
    è un piacere pagare il biglietto e viaggiarci sopra tra le strade impraticabili del centro città.

    RispondiElimina
  3. Troppo belline. ROTFL!

    RispondiElimina
  4. Splendide tutte, anche se quella del gabbiano spennato mi ha stesa ;-))

    Le trovo idonee anche a rappresentare il principio che uniti si vince...ma fallo capire al pueblo.

    Buona giornata Dalle ;-))

    RispondiElimina
  5. @Ruben: anch'io non ne posso più di tette e culi
    @Daniele: davvero piacevole viaggiare su certi mezzi, il prezzo vale sempre lo stress che ci si risparmia
    @Impiegata: :-D
    @Tina: a me piace da matti quella dei pinguini; il pueblo capisce solo se lo prendi a badilate

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.