lunedì 17 dicembre 2012

Schifissimo schifo

Dopo il caffè recuperato dalla cacca di zibetto, adesso c'è anche il tipo scavato fuori da quella di elefante.
[...] i chicchi devono essere raccolti e separati dagli escrementi, il personale specializzato si occupa della ‘pulitura' rendendoli ‘pronti' per la macinazione.
Si tratta di una speciale miscela realizzata in Thailandia che costa 1100 dollari al kg, circa 50 dollari a tazza.


Guarda, Ciccio, non berrei nessuno dei due neanche se me li dessero gratis. Anzi, nemmeno se mi pagassero per trangugiarli.

12 commenti:

  1. ma nooooooooooo... che schifo! e dopo questa mi vado a fare un tè verde! :-)

    RispondiElimina
  2. ahaahahahaha il "cacché"!!
    ahaha maddaaaaii non ci credooo ahaha mi sto pisciando sotto

    RispondiElimina
  3. Ma che schifo!!! E la gente paga quelle cifre per bere una cosa del genere?????? NOT COMMENT!!!!

    RispondiElimina
  4. Vuoi mettere, e poi andare in giro e vantarsi "Voi non avete mai bevuto un caffè di cacca".

    RispondiElimina
  5. Filosofia estrema del riciclo? Quanto al berlo, concordo con te!

    RispondiElimina
  6. "raccolti e separati dagli escrementi"... parlano della riforma Fornero per caso!?!?

    RispondiElimina
  7. Eppure ne trangugiamo tutti i giorni gratis di cotesti derivati...

    RispondiElimina
  8. @Ruben: buono il tè!
    @Impiegata: :-)
    @Daniele: tutto vero
    @DindoloM: certa gente è pazza
    @Alberto: uh, che soddisfazione :-(
    @Pyperita: no, filosofia del marketing furbissimo
    @Ernest: eh, ci assomiglia
    @Redcats: dici? mah, speriamo di no

    RispondiElimina
  9. Se volessi spendere tanto per bere un caffè di cacca farei un viaggio all'estero. Basta andare oltre confine (o al ristorante cinese) per trovare pessimi caffè.

    RispondiElimina
  10. Letta la notizia ho guardato il tazzone con il caffè all'americana e per un pelo non ho vomitato...poi ho preso atto che il prezzo che pago per la confezione dei 4 pacchetti e mi sono fatta coraggio...non voglio nemmeno sapere se ha mercato e in che misura, so che la gente pur di mostrarsi è pronta a mangiare merda, questo caffè è la conferma ;-))

    Buon lavoro Dalle ;-))

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.