lunedì 25 marzo 2013

Regalino

C'è un sito dove si trovano i link  per scaricare aggratis di tutto: film, documentari, ebook, giochi, musica e software, più varie ed eventuali.
Si chiama ddlhits ed ha due particolarità: per il primo accesso bisogna essere invitati, in seguito si accede solo con username e password.
Giustappunto ho 5 inviti disponibili.
Se qualcuno li vuole, mi scriva qui:
inbox12345-dalle8alle5@yahoo.it
mettendo come oggetto invito, e, nel testo, il nickname usato solitamente nei commenti a questo blog, più l'indirizzo e-mail a cui si vuole che ddlhits mandi l'invito.
Quelli che io non "conosco" sono esclusi a priori, in quanto sarò ritenuta corresponsabile da ddlhits dei comportamenti dei miei invitati e in caso di loro ban, pure io sarò bannata e non potrò più accedere al sito.
In caso di richieste superiori a 5, valgono le prime 5 pervenute.
Da quando arriva l'invito c'è tempo solo 24 h per accettarlo, seguendo le istruzioni contenute.
Ah, dettaglio: il mio indirizzo e-mail sopra scritto smetterà di funzionare tra 15 giorni.

7 commenti:

  1. è un ottimo sito lo conoscevo.
    grazie

    RispondiElimina
  2. Controllato se sia privo di virus o worm?!
    Un amichetto mi consigliò un sito ma c' aveva pubblicità e in mezzo si appiccicò un worm che non si staccava manco col piede di porco!
    O_o

    RispondiElimina
  3. conosco... e usato; ma non è un po' lento?

    RispondiElimina
  4. Grazie, passo la segnalazione al consorte!

    RispondiElimina
  5. Ti mandato la mail, adesso vediamo cosa succede.

    RispondiElimina
  6. @Ernest: grazie del grazie ma non hai motivo di ringraziare :-)
    @Daniele: ho dimenticato di scrivere nel post che bisogna aver su i guanti di nitrile e la mascherina sterile quando ci navighi perché c'è il rischio di prendersi un virus che ti fa venire dei pallini verdi su tutto il corpo :-D
    @Ruben: qualche volta quando ti logghi perché hanno sempre i server sovraccarichi causa troppi utenti
    @Pyperita: prego
    @Alberto: visto e risposto

    RispondiElimina
  7. ahahahaha manooo!!
    Allora mi devo pure vaccinare!!
    Con la mia scrupolosità e pignoleria misto a diffidenza... ahaha

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.