Poi, a Roma Eur è diventato questo:
Fonte: Il Messaggero |
orario d'ufficio
Fonte: Il Messaggero |
Non sprecare il tuo tempo con chi non è disposto a passare il suo tempo con te.
Jim Morrison
Chi ha carattere ha un brutto carattere.
Ennio Flaiano
Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano.
Friedrich Schiller
Il dubbio è il lievito della conoscenza.
Alessandro Morandotti
Non seguirmi, potrei non saper farti da guida.
Non precedermi, potrei non riuscire a seguirti.
Cammina accanto a me.
Anonimo
Vendicarsi poco, perdonare con riserva, dimenticare mai.
Dalle8alle5
Certe cose le senti venire, non è che ti innamori perché ti innamori, ti innamori perché in quel periodo avevi un disperato bisogno di innamorarti. Nei periodi in cui senti la voglia di innamorarti devi stare attento a dove metti piede: come aver bevuto un filtro, di quelli che ti innamorerai del primo essere che incontri. Potrebbe essere un ornitorinco.
Umberto Eco
Corollario di Dalle8alle5
O, peggio, un pirla.
In cucina, se pastrugni roba buona con roba buona, verrà roba buona.
Dalle8alle5
Vedi [...], è difficile spiegare, è difficile capire se non hai capito già.
Francesco Guccini
diffidare sempre dei figlidelcapo...
Ernest
[...] quelli che procedono sottraendosi, non hanno in genere disponibilità a dare spiegazioni o a interrogarsi sulla possibilità di rivedere e correggere i propri comportamenti.
Indecisi o, se preferite, bugiardi.
Gianna Schelotto
“Sono fatto così”
E ssì fatt nà chiavica!
Ruben (cit. @Sciakkispirr)
Le donne e i gatti faranno quello che vogliono e gli uomini e i cani dovrebbero rilassarsi ed abituarsi all'idea.
Robert A. Heinlein
Il buonsenso e il senso dell'umorismo sono la stessa cosa, ma si muovono a velocità differenti. Il senso dell'umorismo è solo il buonsenso che sta danzando.
Clive Vivian Leopold James
Leggendo un libro posso immaginarmi tutto come mi pare, guardando un film sono costretta a vedere quel che ha immaginato qualcun altro.
E non mi piace essere costretta.
Dalle8alle5
Chi crede che una crescita esponenziale possa continuare all'infinito in un mondo finito è un folle, oppure un economista.
Kenneth Boulding (1910 - 1993)
Economista, pacifista e poeta
L'intuito di una donna è molto più preciso della certezza di un uomo.
Rudyard Kipling
Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza.
Oscar Wilde
dalle8alle5 Copyright © 2008 | Designed by Juniper Internet | Converted by Free Blogger Template | Supported by Ipiet's Notez Distributed by Deluxe Templates
Se c'è una cosa che non sopporto dell'Italia è che abbiamo concittadini che hanno già condannato a priori i nostri marò nonostante, dopo 2 anni e mezzo che sono prigionieri in India, non abbiamo avuto nemmeno la parvenza di un processo e che le prove a loro carico siano al momento assolutamente vaghe. Come in tutti in tutti i campi gli italiani sono subito espertoni in materia: infatti tutti abbiamo fatto la scorta alle navi dove ci sono assalti di pirati, tutti siamo sicuri che abbiano sparato a degli inermi pescatori... Che poi l'India possa aver giocato sporco (c'erano le elezioni e l'indignazione verso un nemico esterno era molto utile) non viene considerata. No, figuriamoci, un paese così civile e serio non può fare queste cose. Stuprare ed impiccare donne si, ma montare una messinscena ai danni dei due fucilieri di marina no, come potremmo pensarlo...
RispondiEliminaLe nostre forze armate sono sputtanate a vita: poliziotti che massacrano gente inerme a manganellate, due smarònati che bombardano pescatori credendoli terroristi... puah. Quando però si trovano di fronte a gente che risponde al fuoco, fanno come gli squali quando li prendi a pugni sul naso: girano di 180° e se la filano a razzo. Sì, sì, bella figura escrementizia ci facciamo all'estero.
RispondiElimina@TUTTI: non volevo dire che la Marina è brava o cattiva, quel che mi ha stupito è stata la mancanza di... tatto? accortezza?, insomma manifesti così concepiti (se per arroganza o ignoranza, è da vedere) sono qualcosa che può rircordare da vicino una provocazione.
RispondiEliminaEra ovvio, almeno per me, che ci potesse essere una reazione simile.