Qui, altre foto. |
martedì 23 giugno 2015
#missingmatteo
Il Matteo-Premier in certi posti non si fa vedere, anche se dovrebbe.
Trovata di Gazebo: metterci un cartonato a dimensioni naturali del presidente Renzi, in attesa del suo arrivo di persona.
Li hanno piazzati a Le vele di Scampia, alla Thyssen a Terni, a Carbonia, a L'Aquila, a Lampedusa e alla baraccopoli di Rosarno.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Vorrei tanto vedere come sono i cartonati dopo pochi giorni (o ore)...
RispondiEliminaBe', almeno il cartonato un vantaggio sull'originale ce l'ha: non spara puttanate a raffica.
RispondiEliminaA fare lo sborone qui in Valle d'Aosta, però, ci viene di corsa. A inaugurare la funivia più irraggiungibile d'Italia per fare il piscialungo eccome se si precipita. A venire qui - in precedenza - per prendersi meriti elettorali non suoi, vantandosi di una vittoria che è al 110% da attribuire al nostro più grosso partito locale, si è tuffato a pesce. Tutto ciò ignorando l'isolamento sempre più profondo in cui sta precipitando la nostra regione, con l'autostrada trasformata in una strada privata per ricconi, la ferrovia che sta crollando a pezzi, il trasporto pubblico su gomma che a sua volta è diventato esclusiva dei ricconi. Ecco, a banfare come una vecchia locomotiva a vapore arriva a missile; ma quanto ad andare dove sarebbe necessaria la sua presenza, peuh. Io proporrei un punching-ball o un bersaglio per freccette con la faccia di questo (scusa il francesismo) emerito coglione.
RispondiEliminaCi avrei aggiunto, proprio sopra la testa del cartonato, un bel cartello "Sputare qui, 100 punti a chi becca un occhio".
RispondiEliminaServono per l'allenamento al tiro dell'uovo marcio, così quando ti trovi di fronte l'originale non sbagli mira.
RispondiElimina@Impiegata: anch'io
RispondiElimina@Marcus: vero
@Jean: è nel suo stile di vantarsi di meriti che non ha e ignorare i problemi
@Brinx: ma così il cartonato si disfa in mezz'ora!
@Kostantin: bella teoria la tua