lunedì 18 maggio 2015

Comunicazione di servizio

Io vedo lo spazio che riquadrava il testo non più besciolino ma arancione e bianco, con il simbolo dei feed ripetuto ad infinitum.
Il che è molto fastidioso.
Voi che vedete?


9 commenti:

  1. Ho paura che ti toccherà rinunciare al tuo browser vecchio come il cucco e a mettere in piedi qualcuno di quelli nuovi. Palemoon è un progetto morto e sepolto; io con Firefox 38, con l'ultimo Chrome e perfino con quella ciofeca astronomica di interdet exploder vedo il tuo blog come l'ho sempre visto.

    RispondiElimina
  2. Ma che !$*#@ di browser stai usando? Qui visualizzazione corretta con Firefox, con la sua variante Waterfox a 64 bit, con Chrome, e perfino con Safari sia su un Mac sia su un iPad.

    RispondiElimina
  3. niente... solo bianco senza simbolo dei feed..
    ciao!
    spero che tu possa rislovere presto il problema
    A, Ct

    RispondiElimina
  4. a me sembra che sia tutto come prima

    RispondiElimina
  5. Io vedo tutto solito... Uso Chrome come browser

    RispondiElimina
  6. Io vedo tutto normale - qualunque colore sia il "besciolino" esiste ancora, perché questo blog è sempre uguale, non è cambiato di una virgola. Il tuo browser si è sbronzato?

    RispondiElimina
  7. @Tutti: grazie mille per le risposte; alla fine suppongo che il problema non fosse del mio browser (Palemoon) visto che, senza fare niente, dopo un paio d'ore tutto è tornato a posto. Ipotizzo che fosse Blogger ad avere un mal di pancia.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.