2) Giuseppe Mussari batte Alessandro Profumo. Stiamo parlando degli stipendi al Montepaschi di Siena e quello dell’ex presidente – per gennaio-aprile – è decisamente superiore a quello del suo successore.
234mila euro contro 62mila - L’avvocato indagato per lo scandalo ha percepito oltre 234 mila euro mentre a Profumo va solo la remunerazione da consigliere: 62 mila euro in otto mesi, dopo la rinuncia al compenso da presidente (mezzo milione). L’ex dg Antonio Vigni, destinatario di una buonuscita da 4 milioni, ha incassato 46 mila euro per soli 12 giorni.
3) Il ragioniere generale dello Stato, Mario Canzio assistito dai suoi più fedeli collaboratori (totale stipendi: 1.670.000 per difetto, in quanto ce ne sono anche degli altri), non è stato in grado di fornire al governo dati sicuri sui debiti della Pubblica Amministrazione.
Edit h 16:05 Ops, mi era rimasto un "sono" nella tastiera, l'ho aggiunto adesso, in grassetto
Se sono manager di ditte private, chi se ne frega. Possono pure farsi pagare un milione al minuto se il budget della ditta glielo permette. Quello che fa incqkazzare da bbbbestia è il punto 3, riguardante un dipendente pubblico che non riesce a far quadrare i conti di enti pubblici che sarebbe pagato profumatamente per sistemare.
RispondiEliminaPunto 1): ah, le famose insapute all'italiana. Anche i vertici militari sono malati di scajolite.
RispondiEliminaPunto 2): stica**i. Ma non sarebbe rilevante se non fosse che quei soldi dati ai Grandi Boss hanno quasi mandato la banca in banca...rotta.
Punto 3): i due milioni in ballo con gli stipendi di questi qui sono una goccia nell'oceano; certo è che se la PA spreca soldi per pagare stipendi a incompetenti assunti grazie al sistema clientelare poi non ne hanno più per pagare i fornitori: è questo che fa inca**are.
ho idea che la lista è decisamente lunga, purtroppo
RispondiEliminae mi associo all'incazzatura
RispondiEliminaDALLEEEEEEEEEEE
RispondiEliminale spese che aspettavi.
Eccole!!
Che ansiaaa finalmente o_o
http://www.beppegrillo.it/movimento/donazioni/
Così levi un pò l' incacchiatura.
non mette sti post che ci incacchiamo
( vabé che a volte li metto anche io - siamo masochisti! )
@Lillo: però, se poi l'impresa privata va a chiedere di essere "salvata" dallo Stato, mi frega eccome
RispondiElimina@Mesniax: io mi incazzo per tutte e tre in quanto, torta finita, sono soldi che dobbiamo pagare noi cittadini, banca compresa
@Ruben: altro che!
@Ernest: benvenuto nel club
@Daniele: grazie, vado a vedere; sai perché metto 'sti post? perché tra sapere e non sapere, è sempre meglio sapere (come dice l'antico proverbio: sapere è potere)
Ben detto!!
EliminaChi sa può.
E noi.. può!