Ideato da Ma Xianqing, va per la maggiore nella città di Shenzen, in Cina, dove è prevista una multa pari a circa 10 euro per chi lascia macchie di pipì sul water o sul pavimento.
Viene venduto davanti ai bagni pubblici ad un prezzo molto minore della possibile multa, anche in versione per signora, con tubo più corto.
temo che possano riciclare i tubi... ma non lo voglio sapere ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
RispondiEliminaMa un raddrizza-cervello no?
RispondiEliminaMi sfugge un particolare, dell'accrocchio.
RispondiEliminaper gli uomini, Ok, la pipì in piedi, la lotta per l'asse del water su giù, c'è tutta una letteratura al riguardo...
Ma una donna, che per questioni meramente tecniche la fa seduta, perchè avrebbe bisogno di un cotale marchingegno?
Ci vorrebbe una cosa come quella dei bagni della fabbrica nel film di animazione "Mio fratello SuperVip" ma intesa in modo che il disintegratore disintegri solo quelli che la fanno fuori dal "vasino" e non quelli che ci stanno più di mezzo secondo.
RispondiEliminaC'è da dire che il disintegratore andrebbe messo anche nei bagni delle donne, eh. Mi capita di vederne certi con l'equivalente del Lago di Garda tutto intorno al WC che c'è da farsi seriamente delle domande.
@Ernest: lo temo anch'io e, come te, non lo voglio sapere
RispondiElimina@Erzen: in Cina già ce l'hanno, raddrizza quel che il governo decide sia da raddrizzare
@Locomotiva: proprio per non sedersi, in certi bagni è necessario per evitare di prendersi qualche malattia
@Impiegata: il lago nei bagni delle donne è causato dal fatto che molte tentano di farla in piedi (o, le più agili, coi piedi sull'asse) per non venire in contatto con nessuna superficie