venerdì 23 gennaio 2015

Pubblicità (progresso) Coca Cola

5 commenti:

  1. La Coca-Cola si è sempre impegnata per il sociale. E come darle torto? La gente guardi questo spot, ci rifletta sopra e ricominci a guardare il mondo intorno a sé, perché il mondo non è rinchiuso in un cazzillofono.

    RispondiElimina
  2. Adesso mi aspetto dalla Pepsi uno spot dove invece si esalta il tecnorimbecillimento per dare esplicitamente contro alla Coca-Cola...

    RispondiElimina
  3. Sembra quella scena di Wall-E dove il robottino manda a farsi friggere qualche sistema e un uomo e una donna si trovano a guardarsi in faccia per la prima volta nella loro vita, rendendosi improvvisamente conto di quante cose si sono persi a stare immersi nel loro mondo virtuale. Speriamo che questo messaggio, al di là dell'intento meramente pubblicitario, colga nel segno.

    RispondiElimina
  4. In effetti si stà perdendeo il senso della conversazione, fra poco arriveranno a mandare SMS, per comunicare a tavola.
    Purtroppo però, con estremo rammarico, devo dissentire su una cosa: in giro non smanettano più di tanto ma non fanno altro che parlare al cellulare, CONTINUAMENTE. Ed è in momenti come quelli che vorrei una mannaia.

    RispondiElimina
  5. @Happ: non sapevo questa cosa della Coca Cola
    @Grongo: ga cala pò quela! (ci manca che!)
    @Rolman: non ricordo quella scena, però a me il robottino stava particolarmente sulla punta del capello
    @Impiegata: basta un badile, credimi; e pure io vorrei poterlo usare

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.