giovedì 16 gennaio 2014

Quando due sono pirla

Qui da noi lavorano anche due cooperative.
Qui  da noi c'è, nei cortili, segnalato con cartelli a norma di legge, un impianto di videosorveglianza.
Qui da noi è mancato del materiale.
Qui da noi due dipendenti delle cooperative hanno perso il posto, in quanto immortalati mentre si portavano via la roba nostra.

Mi chiedo come si fa ad essere così pirla da rubare sapendo che ci sono telecamere che registrano.
Mi chiedo inoltre a che livello dev'essere la pirlaggine di chi rischia di perdere il lavoro per trafugare merce per un valore di 2.000 €, da cui ne ricaverà max 500.


7 commenti:

  1. Ahahahahahah non riesco a trovare una spiegazione.
    Forse hanno qualche tipo di patologia...sennò..
    nze spiega eh!

    RispondiElimina
  2. senza parole... davvero difficile trovare il senso.

    RispondiElimina
  3. Sono gli stessi che poi si sarebbero vantati del loro crimine su Faccialibro. Davvero, l'eccesso di tecnologia ci sta bruciando tutti i neuroni.

    RispondiElimina
  4. Pirla a 1000
    Hanno fatto bene a licenziarli
    Elisa

    RispondiElimina
  5. Darwin si starà ribaltando nella tomba, poverino.

    RispondiElimina
  6. @Daniele: sì, la patologia si chiama pirlaggine
    @Ernest: io mi ci sto arrovellando sopra da quando l'ho saputo
    @Pyperita: moooolto stupidi
    @Rankus: no, questi tecnologicamente sono rimasti all'età della pietra, i neuroni gli si sono bruciati da sé, suicidati, insomma
    @Elisa: altroché
    @Impiegata: eh, sì

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.