mercoledì 4 novembre 2015

Facebook: prrrrrrrrrrr

Facebook è pronto a permettere nuovamente l'utilizzo di nomi di fantasia o pseudonimi per andare incontro alle richieste della comunità Lgbt e di quella dei nativi americani.

Ciccio, pur avendo io un account su Facebook, necessario per avere notizie e aggiornamenti da un gruppo dedicato alle pensioni, mi son ben guardata dal registrarmi con il mio nome e cognome vero.
E come me han fatto in tantissimi.
Che tu permetta/abbia permesso o meno.

Quindi, se si dovesse scegliere un nome di fantasia, Facebook chiederà il motivo così da poter analizzare la scelta e migliorare il servizio in futuro, a me non importa una cippalippa, perché:
1) mica gli dico che non mi chiamo così davvero
2) e se anche glielo dicessi, il perché della mia scelta son azzi miei.

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.