giovedì 18 luglio 2013

That's ammore!

Erano anni che non mi capitava di vedere un maschio così da urlo, uno di quelli che, se avessi 15 anni, vorrei un poster in camera, per guardarlo prima di addormentarmi e non appena apro gli occhi, al risveglio.
Sì, è vero, tempo fa mi ero innamorata di Jeff Bridges, però questo è diverso, è da inginocchiarglisi davanti a mani giunte e ululare "fammi tuuua!".
Ovviamente non succederà mai, vuoi perché quando un uomo mi fa 'sto effetto automaticamente entro in modalità regina delle nevi, vuoi perché mai nella vita lo incontrerò e se mai lo incontrassi, non mi degnerebbe manco di uno sguardo.

Eccolo, in tutto il suo splendore:


Si chiama Zakk Wylde (pseudonimo di Jeffrey Phillip Wielandt), è nato nel 1967, è alto 189 cm e pesa 93 kg (10 - 20 kg in più sarebbero graditi).
Ho scoperto della sua esistenza in un documentario (download qui) su Ozzy Osbourne, in quanto, sino al 2009, è stato il suo chitarrista.

10 commenti:

  1. Non immaginavo che ti piacesse il tipo "rude" :)

    RispondiElimina
  2. beh dai io anni fa avevo i capelli così! :) I muscoli no però....

    RispondiElimina
  3. WOW. Sembra un Vichingone!

    RispondiElimina
  4. Ammappete che gusti forti! :O
    Mi dà proprio del rocckettaro metal!
    Questo se me pia, me stritola co 'na mano!

    RispondiElimina
  5. ti consiglio la serie Viking del national geograf.
    Se non lo trovi in rete ti tappo una chiavetta usb
    f.

    RispondiElimina
  6. @Pyperita: non è tanto il rude, quanto il grande, grosso, barbuto e capelluto
    @Ernest: già i capelli hanno, per me, un grande fascino
    @Impiegata: esatto! proprio il genere che mi attizza
    @Daniele: lo pigliassi io, vedi che diventa un tenerone :-)
    @F.: non la conosco, cerco; grazie della info

    RispondiElimina
  7. Perchè mi fa pensare a Montecristo appena scappato dalle patrie galere?

    Insomma, gusti forti ;-))

    Buon pomeriggio Dalle ;-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un Montecristo biondo (tinto).

      Non gusti forti, gusti armadio capelluto e barbuto :-)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.