All'uopo, venne acquistata Villa Gernetto a Lesmo (350mila metri quadrati, contando anche il giardino terrazzato e il bosco).
Adesso salta fuori che dell'Università del pensiero liberale non se ne farà niente: Villa Gernetto, compresi terreni e impianti, era riportata in bilancio al valore di 68,4 milioni di euro, adesso ne vale 51. Una rettifica di valore [...] che “costituisce la presa d’atto dell’impossibilità di ipotizzare, nel breve periodo, un remunerativo utilizzo del prestigioso sito, concepito per ospitare eventi di alta rappresentanza e attività didattiche di elevato profilo”.
Peccato, chissà come sarebbero state interessanti le lezioni del liberale Putin.
non è mai tardi pe riprendere l'università, se partono mi iscrivo subito.
RispondiEliminala seconda docente direi Ruby!
RispondiEliminaPutin aspetta che la proprietà perda di valore per acquistarla per una balla di fumo.
RispondiEliminaQuello lì è come quei pupazzetti sempre-in-piedi che avevo da bambino: li prendevi a pugni, li stendevi e loro si rialzavano sempre.
RispondiElimina"Università del pensiero liberale" 'sta cippa. Il viscido voleva soltanto farsi un pied-à-terre per tenere qualche bunga-bunga party fuori casa...
RispondiEliminaC'era anche un lettone in quell'università? (Attenzione: non un lèttone, ma un lettòne...)
RispondiElimina@Ruben: anch'io
RispondiElimina@Ernest: apperò! chissà quanto (e cosa) avrebbe da insegnare, eh
@Badzum: ipotesi assai valida, la tua
@Ciampurnus: ce l'avevo anch'io, si chiamava Ercolino sempre in piedi, anni dopo ho scoperto che, in generale, sono detti misirizzi
@Melno: ci sta, ci sta
@Rangart: ah, saperlo!