Da oggi si può usare il Pavlov Poke, invenzione di Robert R. Morris e Dan McDuff, studenti del MIT.
Funziona così: se oltrepassate il limite di tempo consentito (domanda: chi decide il limite? l'aggeggio o l'utilizzatore dell'aggeggio? boh) su Facebook, un dispositivo integrato alla tastiera vi sottopone ad una scossa elettrica. Se proprio non riuscite a sopportare la scossa, potete sempre scegliere l’alternativa in cui il software vi fa un colpo di telefono per segnalarvi, con tono inquisitorio, che state solo perdendo tempo.
Detto in francese: amme mi pare 'na strunzata.
Condivido il tuo francesismo. Quando il Tomo delle Facce di Merda (anch'io sono bravo in francese: ho studiato a Chambéry...) diventa una droga, neanche con una pistola puntata alla tempia convinci il tossico (ci sta) in questione a smettere. L'unica sarebbe che ZuckaMarciaberg andasse in bancarotta e il suo sito chiudesse, così, zac, da un giorno all'altro.
RispondiEliminaE' meglio la classica scatola dei cartoni animati, sai, quelle con un enorme guantone da boxe che schizza fuori sparato da una molla. Hai passato i 5 minuti (tempo non modificabile dall'utOnto) su Faccialibro? Sdennng, una sventola sul muso. Dopo il diciottesimo dente che sputa, anche il più utOnto degli utOnti capisce la lezione.
RispondiEliminaTerza opzione: il software telefona direttamente alla neurodeliri.
RispondiEliminadiciamo addio al nostro cervello
RispondiEliminaO anche un dispositivo che
RispondiEliminati spegne direttamente il computer :O
Infatti... "chi decide il tempo
di permanenza su Facebook?"?!
Aaa-ah! .. boh..
Bentornata Dalle!!
Un serpente che si morde la coda.
RispondiEliminaEffettivamente non so se è peggio il male o il rimedio... :)
RispondiEliminaConcordo, mi pare una strunzata.
RispondiEliminaAgli inventori farei tornare il cervello nella scatola cranica con questo sistema, posizionare 4 elettrodi per palla a testa, girare la manopola dell'elettrostimolatore su MAX e vaaaiiii, il cervello prenderebbe l'ascensore e dalle palle tornerebbe nella sede naturale, dopo, sono sicura saranno più cauti nel cercare soluzioni della m....a.
Buona giornata Dalle ;-))
@Bragg: mon copain, hai presente Second Life? Adesso nessuno manco si ricorda più cos'era, succederà lo stesso a FacciaLibro non appena uscirà qualche nuova cazzata di cui nessuno potrà più fare a meno
RispondiElimina@El Dindondero: ottima soluzione, la tua
@Bambaran: anche, sì
@Ernest: no, io no, grazie
@Daniele: o un dispositivo della sedia che molla un calcione nel sedere; grazie, altrettanto
@Alberto: meglio non dirlo, i serpenti potrebberio offendersi
@Pyperita: eh, in effetti...
@Tina: sempre drastica, tu! però è un sistema efficace questo, e mi piace