lunedì 16 settembre 2013

Dudù vale di più

E pensare che Massimo Gramellini chiedeva per lui la grazia. Ma Dudù non sarebbe d’accordo, anzi. Il cane che Francesca Pascale ha portato in casa di Silvio Berlusconi, come ci fa sapere oggi il Corriere della Sera in un articolo a firma di Tommaso Labate, vive invece come un dio in casa del Cavaliere. Ne è prova il fatto che gli abbia permesso di fare i suoi bisogni dove vuole: un privilegio che non è stato concesso mai prima d’ora, nemmeno a direttori di giornali, telegiornali e avvocati berlusconiani.
(Fonte Giornalettismo)



4 commenti:

  1. Gi è permesso di fare i bisognini dove vuole? Tanto non è nè B. ne la Pascale che li devono raccogliere e/o pulire lo zozzo, vero?
    B. non mi sembra il tipo da pulire la merda ma piuttosto quello che è bravissimo a spargerla. Dopotutto sono 20 anni e passa che stà sommergendo tutta l'Italia con successo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pulzia delle cacche di Dudù è, ovviamente, fatta da personale incaricato, cioè servi.

      Elimina
  2. A quanto sembra, purtroppo, sono stati fatti ben 2 videomessaggi pronti per la diffusione e sfortunatamente non saranno su Dudù. Qualcuno lo imbavagliiiiiiiiiiiiiiiii. O almeno che lo denuncino per vilipendio verso la Magistratura, che con tutto quello che ha sproloquiato contro in questi 20 annni sarebbe anche l'ora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maremma zucchina, addirittura 2?
      E' in momenti come questi che sono lieta di non avere la tv.

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.