lunedì 14 luglio 2014
Cose da giapponesi
Dato che oggi è lunedì, l'argomento cacca mi pare adatto e quindi segnalo una bellissima mostra sull'argomento, al Museo della Scienza di Tokyo.
I visitatori sono accolti da un invitante cartellone “Anche tu puoi diventare feci!”. Ti mettono un copricapo a forma di escremento e ti scaricano giù, lungo un water alto cinque metri.
Sono poi esposti tutti i tipi di water che si incontrano in giro per il mondo.
[...]
La mostra non può che finire in stile asiatico, con un coro di cessi a grandezza naturale che, cantando a tavoletta spiegata, ringraziano per la visita.
Affrettatevi: termina il 5 ottobre.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Passino tutti i tipi di water che si incontrano in giro per il mondo, potrebbe essere interessante (vabbè...) per il resto passo mooooolto volentieri.
RispondiEliminaIn Italia potremmo mettere su una mostra sui bidet e farci fare il giro del mondo. Potrebbe servire assai per illuminare la mente degli stranieri che vengono in Italia, vanno in albergo e usano i bidet come fossero wc, intasando tutto per la gioia degli addetti ai lavori.
fare una mostra itinerante
Ma è un residuo di Hiroshima e Nagasaki, col recente condimento di Fukushima? Altrimenti non ci si spiega perché di tutti i popoli della Terra i giapponesi siano in assoluto i più fulminati.
RispondiEliminaCon tutti gli stronzi che vedo in giro mi sembra una mostra adatta all'umanità... Bisognerebbe creare solo un mega-cesso dove quelli che butterei dentro poi non riescano a tornar fuori :-)
RispondiEliminaAffrettatevi? no, grazie. E' sufficiente quello mio ... l'italico.
RispondiEliminane avevo sentito alla radio e pensavo fosse uno scherzo. buon inizio
RispondiEliminabisognerebbe mettere un gabinetto gigante fuori dal parlamento e poi...
RispondiEliminaNon mi pare che i giap fossero così rincoglioniti prima di beccarsi quel paio di petardi atomici. Forse che le radiazioni hanno un effetto deleterio sui neuroni?
RispondiEliminaScatolette di Manzoni, niente?
RispondiEliminaI soliti dilettanti...
Be', dopo le teste a pomodoro e altre puttanate, mica ci si può aspettare di meglio dai giapponesi. Ma si stanno dando da soli del popolo di merda?
RispondiEliminaE' una mostra che invita a fare.... la differenziata correttamente.
RispondiEliminaVé? :O
@Impiegata: anche un cartello esplicativo dell'uso, in varie lingue, sopra il bidet potrebbe essere utile
RispondiElimina@Harwun, @Tippetetà: in effetti...
@Giulio: sai che discussioni, regolamenti, liste bisognerebbe fare per dire chi infilarci ma, soprattutto, chi tira l'acqua
@Raccontatore: eh, sempre il solito!
@Ruben: tutto vero, purtroppo
@Ernest: vedi quel che ho scritto a Giulio
@Locomotiva: la cacca di artista è un (?) vanto tutto italico
@Fitz: no, credo vogliano fare gli spiritosi
@Daniele: mah... son giapponesi, ecco tutto